Indagine sull’andamento delle raccolte fondi nel Terzo settore. Importante rispondere!

C’è tempo fino a lunedì 24 luglio per aderire all’indagine sull’andamento delle raccolte fondi nel Terzo settore a cura di IID (Istituto Italiano della Donazione), arrivata alla XXI edizione.

Il questionario online è destinato esclusivamente alle Organizzazioni Non Profit. Csv Belluno Treviso invita pertanto le Organizzazioni bellunesi e trevigiane a prenderne parte.
L’indagine è inserita nel progetto più ampio dell’Osservatorio sul Dono (è possibile scaricare qui il Report 2022), che ha avuto un buon seguito sulla stampa e l’attenzione di diversi soggetti istituzionali.

Per completare lo studio avviato è fondamentale osservare l’impatto delle emergenze sulle raccolte fondi.
Rispondere è molto importante in quanto i risultati permetteranno di proseguire l’analisi di questo momento difficile per il Terzo settore, in particolare del post pandemia, e di consolidare i dati raccolti negli anni sulle dinamiche, i punti di forza e le criticità del settore.
Una situazione più aggiornata possibile, sulla base dei dati, sarà presentata in occasione del prossimo appuntamento legato al “Giorno del Dono 2023” che si terrà il 3 ottobre.

Il questionario impegnerà per non più di 10 minuti e per partecipare è sufficiente cliccare qui.

Per ulteriori informazioni: 02/87 39 0788, comunicazione@istitutoitalianodonazione.it

Contattaci per informazioni