“Crowdfunding. Il dono della comunità”: un progetto per aiutare gli Ets nelle raccolte fondi

Csv Belluno Treviso, Banca delle Terre Venete e Ginger Crowdfunding sono lieti di presentare il progetto “Crowdfunding. Il dono della comunità”, il cui scopo è quello di aiutare le realtà del Terzo settore, in particolare Odv e Aps, a dare vita a una campagna di crowdfunding per sostenere i propri progetti culturali, sociali, sportivi e civici.

La serata di presentazione si terrà lunedì 11 settembre 2023 alle ore 18.00 presso l’Auditorium della Biblioteca di Montebelluna (TV) in Largo Dieci Martiri n. 1.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutte le realtà del Terzo settore, con particolare riferimento a quelle operanti nei territori di competenza della Banca (la mappa dei territori è visibile cliccando qui).

L’iscrizione è obbligatoria cliccando qui.

Durante la serata, che vede anche il patrocinio del Comune di Montebelluna, sarà presentato il corso di formazione gratuito offerto da Banca delle Terre Venete e realizzato da Ginger Crowdfunding, della durata di 6 ore, utile e necessario per costruire e comunicare una campagna di crowdfunding in modo efficace.

Banca delle Terre Venete, inoltre, si impegna a sostenere economicamente gli enti che presenteranno la loro campagna, contribuendo all’ultimo 20% del budget di raccolta fondi prefissato.

 

Contattaci per informazioni