Quale futuro per il volontariato trevigiano?

Nel corso del 2023 il Csv Belluno Treviso ha condotto un’azione di mappatura del volontariato e/o Terzo settore presente nelle due province di propria competenza. Per l’area di Treviso la ricognizione ha portato al censimento di oltre 3.000 realtà tra associazioni, cooperative sociali, fondazioni, gruppi informali, ecc.

Oggi, allo scopo di aggiornare il proprio bagaglio di conoscenze, il Csv propone un nuovo questionario rivolto ad Enti del Terzo settore ed altre realtà associative della provincia di Treviso

La compilazione (il form è raggiungibile cliccando qui) richiede circa dieci minuti e sarà possibile fino a domenica 15 ottobre.

Le informazioni verranno utilizzate per aggiornare la banca dati del Csv e per redigere uno studio che verrà pubblicato una volta ultimata la raccolta dei dati. La partecipazione è fondamentale e permetterà non solo di tracciare un quadro aggiornato dello stato di salute del Terzo settore locale, ma anche di capire in quali modalità il Csv potrà esservi utile con i suoi servizi (gratuiti) negli ambiti della consulenza, formazione, promozione, informazione/comunicazione, ricerca/documentazione e supporto tecnico-logistico.

Per ogni necessità o dubbio in merito al questionario contattare il Csv al numero 0437 950374.

 

Contattaci per informazioni