L’Abbraccio aps e il Coordinamento nazionale disturbi alimentari propongono il calendario 2024 degli incontri di auto mutuo aiuto.
L’associazione agisce nell’ambito dei disturbi del comportamento alimentare, che portano a un’alterazione persistente nel modo di alimentarsi recando gravi conseguenze alla salute fisica e psichica della persona, nella sua totalità. Una sofferenza che in varia misura investe anche il sistema familiare.
Collabora, attraverso attività di volontariato, in convenzione con il Centro Provinciale Disturbi dell’Alimentazione Ulss2 Marca Trevigiana e con gli Ambulatori Disturbi dell’Alimentazione dei Distretti di Asolo e di Pieve di Soligo, per fornire prime informazioni per accedere ai servizi sanitari specialistici pubblici, o pubblico convenzionati, del territorio e aiuto mutualistico. Il progetto vede anche il patrocinio del Csv Belluno Treviso.
Gli incontri si svolgono il lunedì a Susegana, il martedì a Montebelluna (loc. Biadene), il mercoledì a Treviso e proseguiranno per tutto il 2024. Scarica qui il calendario completo.
Per informazioni: www.associazioneabbraccio.altervista.org, abbraccio.dcatv@gmail.com, segreteria: 388 1488482 (Sportello telefonico di prima informazione: 388 1470579).