Siamo un’associazione riconosciuta del Terzo settore e accreditata come Centro Servizi Volontariato per le provincie di Belluno e Treviso. Lavoriamo con e per Enti del Terzo settore, volontari o aspiranti tali, giovani attratti dalle opportunità di cittadinanza attiva, cittadini, rappresentanti delle istituzioni e degli istituti scolastici, con la finalità di svolgere attività di supporto tecnico, formativo, informativo per promuovere, sostenere e rafforzare la presenza e il ruolo dei volontari negli enti del Terzo settore.
Ricerchiamo un Vicedirettore per la nostra sede di Belluno.
La figura, che riporterà direttamente al Direttore Generale, collaborerà nell’implementazione delle strategie dell’Ente e nella programmazione e rendicontazione economica; supervisionerà e coordinerà le operazioni quotidiane, le attività degli uffici e le risorse umane della sede territoriale; interloquirà con gli Enti del Terzo Settore e le istituzioni del territorio di competenza per l’attuazione delle attività programmate. Obiettivo specifico della posizione ricercata è quello di cogliere le esigenze del territorio, valutando la possibile trasformazione delle stesse in progettualità o azioni specifiche, di concerto con la Direzione Generale e con l’affiancamento di altre risorse.
La figura che cerchiamo deve possedere:
- laurea, preferibilmente in materie economico-politiche
- esperienza di realtà associative
- leadership e capacità decisionali
- abilità di comunicazione
- capacità di ascolto, sintesi e programmazione
- capacità di gestire situazioni complesse
- eccellenti capacità di gestione delle risorse umane.
La posizione è adeguata per chi ricerca un ruolo dinamico e di forte relazione con il territorio della provincia di Belluno, la cittadinanza, gli enti pubblici e il mondo dell’associazionismo e del volontariato, costituendo per questi soggetti un punto di riferimento riconosciuto e qualificato.
Offriamo un’assunzione a tempo indeterminato full-time, con applicazione del CCNL Terziario – Confcommercio.
Saremmo lieti di ricevere la vostra candidatura con mail all’indirizzo recruitment@csvbltv.it corredata di curriculum vitae e lettera di presentazione.
Tutti i C.V. devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa sulla privacy e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
CSV Belluno Treviso si impegna a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandosi esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l’esperienza delle candidature. Inoltre, si impegna a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle proprie comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.