Vieni a conoscere il CSV! Due incontri informativi in Cadore

Fai parte di un’associazione di volontariato o di promozione sociale?

Sei una persona che vuole impegnarsi nel volontariato?

Il Centro di Servizio per il Volontariato (CSV) Belluno Treviso vuole presentarsi e far conoscere i servizi che può offrire!


A marzo, due incontri informativi in provincia di Belluno rivolti ad associazioni, amministratori locali e cittadinanza; si terranno a:

  • Santo Stefano di Cadore – CiCo (Piazza Roma), venerdì 14 marzo 2025 alle ore 17.30;
  • Perarolo di Cadore – Lo SportHello (Località Caralte 85), giovedì 20 marzo 2025 alle ore 17.30.

Il CSV opera con e per Enti del Terzo Settore, volontari o aspiranti tali, giovani attratti dalle opportunità di cittadinanza attiva, cittadini, rappresentanti delle istituzioni e degli istituti scolastici. Sostiene e qualifica le associazioni e tutte le organizzazioni volte alla cittadinanza attiva attraverso diversi servizi gratuiti, tra i quali consulenze, formazione, bandi e raccolta fondi, animazione, orientamento e promozione.


Scarica le locandine (qui quella dell’incontro di Santo Stefano e qui quella di Perarolo di Cadore) per ulteriori informazioni.

Clicca qui per iscriverti ad uno dei due incontri.


L’incontro di Santo Stefano di Cadore è realizzato in collaborazione con la Fondazione Comelico Dolomiti – Centro Studi Transfrontaliero

L’incontro di Perarolo di Cadore è realizzato in collaborazione con Lo SportHello e GAL Alto Bellunese*

 

 

 

*Finanziato tramite Avviso pubblico per la presentazione di Proposte di intervento per la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici, da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 1 “Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura”, Componente 3 “Turismo e Cultura 4.0” (M1C3), Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.1 “Attrattività dei borghi”, finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU e gestito dal Ministero della Cultura. Progetto: “Da Perarolo a Venezia: viaggio tra l’acqua e l’ingegno attraverso il recupero e la manutenzione con adeguamento energetico ed impiantistico di alcuni edifici pubblici”.

Contattaci per informazioni