Rappresentazione conclusiva del laboratorio teatrale 2024/25

Si terrà venerdì 6 giugno 2025, alle 10.30 nel salone del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto (TV), la rappresentazione conclusiva del laboratorio teatrale 2024/25 che vedrà sul palco gli studenti del Liceo “Flaminio” e dell’alberghiero “Beltrame” di Vittorio Veneto insieme a donne e uomini con disabilità del Piccolo Rifugio.

Si tratta della tappa conclusiva del progetto, portato avanti ormai da diversi anni da Csv Belluno Treviso in collaborazione con Fondazione Piccolo Rifugio e associazione “Lucia Schiavinato”: quest’anno lo spettacolo è ispirato al “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare.

Nello specifico, è il frutto di un laboratorio teatrale, condotto dai professionisti dell’Accademia “Da Ponte” tra gennaio e maggio, che ha visto incontri riservati agli studenti, finalizzati alla creazione del gruppo, alla presentazione dell’attività teatrale e alla preparazione all’incontro con le persone con disabilità.

Il Csv ha collaborato agli incontri e alle attività di promozione.

Il laboratorio è stato possibile grazie alle offerte della “Little Run”, corsa solidale svoltasi il 26 dicembre 2024 e ha visto la collaborazione del Csv Belluno Treviso

Regista e guida del laboratorio è Silvio Pasqualetto del Centro teatrale Da Ponte.

Per specifiche sullo spettacolo e sugli attori consultare il sito del Piccolo Rifugio (clicca qui).

Contattaci per informazioni