Attivo il mio tempo – Appuntamento a Belluno
È ora di diventare volontario
Sei prossimo alla pensione, se già in pensione o hai comunque un po’ di tempo da dedicare agli altri? Il Volontariato ha bisogno di te, incontriamoci! Partecipa all’appuntamento organizzato a Belluno:
Lunedì 19 dicembre, ore 17.00
Casa del Volontariato – Sala “Valentino Del Fabbro” – via del Piave, 5 (BL)
Presentazione del progetto “Attivo il mio tempo” a cura degli operatori del Csv e proiezione dei documentari “Alberi” (2006, regia di Roberto Bristot, menzione speciale Lago Film Fest 2008) e “Donare è amare” (2016, regia di Marco Recalchi, promosso da Afdvs Anzù) per riflettere insieme sul tema dell’invecchiamento attivo, anche attraverso attività di volontariato nelle associazioni del territorio.
Il presente incontro fa parte del progetto “Attivo il mio tempo: un pensionamento generAt(t)ivo”, finanziato dalla Regione del Veneto e promosso da CSV Belluno Treviso con i Coordinamenti e le Associazioni dei due territori e in collaborazione con la Camera di Commercio e le Organizzazioni Sindacali.
Per maggiori informazioni sul progetto CLICCA QUI
Il progetto “Attivo il mio tempo: un pensionamento generAt(t)ivo”, con capofila CSV Belluno Treviso, è finanziato dalla Regione del Veneto nell’ambito del Bando “Promozione e valorizzazione dell’invecchiamento attivo” anno 2021 (DGR n.1391/2021).