Attivo il mio tempo, appuntamento a Belluno

Attivo il mio tempo – Appuntamento a Belluno

È ora di diventare volontario

Sei prossimo alla pensione, se già in pensione o hai comunque un po’ di tempo da dedicare agli altri? Il Volontariato ha bisogno di te, incontriamoci! Partecipa all’appuntamento organizzato a Belluno:

Lunedì 19 dicembre, ore 17.00

Casa del Volontariato – Sala “Valentino Del Fabbro” – via del Piave, 5 (BL)

Presentazione del progetto “Attivo il mio tempo” a cura degli operatori del Csv e proiezione dei documentari “Alberi” (2006, regia di Roberto Bristot, menzione speciale Lago Film Fest 2008) e “Donare è amare” (2016, regia di Marco Recalchi, promosso da Afdvs Anzù) per riflettere insieme sul tema dell’invecchiamento attivo, anche attraverso attività di volontariato nelle associazioni del territorio.

CLICCA QUI per richiedere maggiori informazioni e per segnalare la tua presenza: GoogleForm – Incontro Belluno

Il presente incontro fa parte del progetto “Attivo il mio tempo: un pensionamento generAt(t)ivo”, finanziato dalla Regione del Veneto e promosso da CSV Belluno Treviso con i Coordinamenti e le Associazioni dei due territori e in collaborazione con la Camera di Commercio e le Organizzazioni Sindacali.

Per maggiori informazioni sul progetto CLICCA QUI


Il progetto “Attivo il mio tempo: un pensionamento generAt(t)ivo”, con capofila CSV Belluno Treviso, è finanziato dalla Regione del Veneto nell’ambito del Bando “Promozione e valorizzazione dell’invecchiamento attivo” anno 2021 (DGR n.1391/2021).

Contattaci per informazioni