L’appuntamento “Intelligenza Artificiale”, con la collaborazione del Csv, chiude la rassegna “Consciamente Sostenibili”

Cooperativa Toniolo Conscio, con il patrocinio del Comune di Casale sul Sile e il patrocinio e la collaborazione del nostro Csv Belluno Treviso, nell’ambito del programma della dodicesima edizione di “Consciamente Sostenibili”, rassegna di appuntamenti dedicati agli obiettivi di sostenibilità dell’agenda ONU 2030, invita all’ultimo appuntamento sul tema “Intelligenza Artificiale”, venerdì 29 novembre dalle 18 alle 19.30 in via Peschiere 38 a Casale sul Sile (TV).

Dopo diversi interessanti appuntamenti (qui la locandina con tutte le date)- dedicati al centenario di Eleonora Duse, alla riduzione degli sprechi di cibo, alla biodiversità, alla volontaria giurisdizione, alla sicurezza in casa (clicca sui temi per le specifiche di ogni evento)- sarà proprio l’appuntamento proposto dal Csv a chiudere la rassegna.

Tema affrontato: Le nuove frontiere dell’innovazione. Un argomento “di cui tanto si parla e quasi niente di sa”. Un invito a scoprirlo insieme con parole alla portata di tutti! Si analizzeranno anche le possibili applicazioni in ambiti specifici, ad esempio a beneficio di ipovedenti, diabetici, per la protezione personale (violenza di genere), per il “mondo” del sociale, ecc.

Ospiti:

Dott. Oscar Zanutto, capo dipartimento Innovazione e Sviluppo ISRAA Treviso;

Dott. Sergio Maset, sociologo, Direttore generale Csv Belluno Treviso.

Con l’adesione del Coordinamento Unitario Pensionati Lavoro Autonomo Treviso.

Contattaci per informazioni