Csv Belluno Treviso, Banca delle Terre Venete e Ginger Crowdfunding ripropongono, per il secondo anno, il progetto “Crowdfunding. Il dono della comunità”, il cui scopo è quello di aiutare le realtà del Terzo settore, in particolare Odv e Aps, a dare vita a una campagna di Crowdfunding per sostenere i propri progetti culturali, sociali, sportivi e civici.
La serata di presentazione si terrà lunedì 16 settembre 2024 alle ore 18.30 presso la sala del Patronato Pio X di Castelfranco Veneto (TV), Borgo Pieve n. 15.
L’ingresso è gratuito e aperto a tutte le realtà del Terzo settore, con particolare riferimento a quelle operanti nei territori di competenza della Banca (la mappa dei territori è visibile cliccando qui).
L’iscrizione è obbligatoria cliccando qui.
Durante la serata sarà presentato il corso di formazione gratuito offerto da Banca delle Terre Venete e realizzato da Ginger Crowdfunding, della durata di 6 ore, utile e necessario per costruire e comunicare una campagna di Crowdfunding in modo efficace.
Banca delle Terre Venete, inoltre, si impegna a sostenere economicamente gli enti che presenteranno la loro campagna, contribuendo all’ultimo 20% del budget di raccolta fondi prefissato.
L’iniziativa fa seguito alla prima edizione del progetto che aveva visto importanti risultati per molte associazioni (ne abbiamo parlato in modo approfondito nell’articolo raggiungibile cliccando qui).