Percorso di teatro e volontariato a Vittorio Veneto

Giovedì 26 gennaio alle 14.30 al Piccolo Rifugio, in viale della Vittoria 14 a Vittorio Veneto, si tiene l’incontro di presentazione del percorso di teatro e volontariato che coinvolge studenti delle scuole superiori vittoriesi e uomini e donne con disabilità che vivono al Piccolo Rifugio.

La partecipazione è libera e non serve iscrizione. E’ necessaria solo la mascherina FFP2 all’interno del Piccolo Rifugio, come da norma di legge per le strutture sociosanitarie.

All’incontro interverranno
Silvio Pasqualetto, attore e docente del Centro teatrale Lorenzo Da Ponte, che guida il laboratorio teatrale
Erica De Pieri, per Csv Belluno Treviso
Silvia Tonon, per il Piccolo Rifugio

Si tratta del proseguimento di un percorso ultradecennale di collaborazione tra Piccolo Rifugio, Csv Treviso (oggi Belluno Treviso), Centro teatrale Da Ponte e scuole superiori vittoriesi, e che tante occasioni di gioia ha portato a donne e uomini con disabilità. Oltre ad offrire a tanti studenti e studentesse degli anni scorsi un’esperienza molto arricchente. (Una testimonianza: https://youtu.be/4cpsV2RwDEA)

Il laboratorio teatrale 2022/23 è possibile grazie alle offerte raccolte dalla Little Run per il Piccolo Rifugio del 26 dicembre scorso.

Contattaci per informazioni