Cercasi revisore indipendente esperto in rendicontazione di fondi europei e/o sovvenzioni pubbliche

Csv Belluno Treviso intende selezionare un revisore indipendente esperto in rendicontazione di fondi europei e/o sovvenzioni pubbliche per realizzare la verifica amministrativo-contabile degli oneri progettuali del progetto “SCONFINAMENTI. Uscire dai propri confini per crescere una comunità educante” (codice 2020-EDN-00621, finanziato dall’Agenzia per la Coesione Territoriale con Decreto Generale dell’Agenzia per la Coesione Territoriale n. 317 del 29 dicembre 2021).

Il progetto è stato avviato in data 11 novembre 2022 e avrà una durata di 39 mesi. La durata dell’incarico sarà analoga a quella del progetto, o comunque fino alla conclusione delle procedure di verifica e controllo degli oneri progettuali.

La domanda dovrà pervenire tramite posta elettronica certificata all’indirizzo pec amministrazione@pec.csvbltv.it oppure consegnata con raccomandata o a mano presso la sede di Treviso del CSV Belluno Treviso in Via Isonzo n. 10 entro e non oltre le ore 12.00 del 31 gennaio 2023. I candidati con curriculum in linea con i requisiti richiesti saranno contattati per un colloquio di conoscenza e selezione. 

Si prega di visionare l’avviso pubblico scaricabile cliccando qui.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva si può fare riferimento a Chiara Sacilotto (c.sacilotto@csvbltv.it, 0422.320191).

 

Contattaci per informazioni